Adotta questo piccolo orso virtuale
Lo studio Frojo Apps invita i più piccoli a prendersi cura del proprio animale domestico virtuale in questo gioco rivolto ai bambini tra i sei e i dodici anni. Adotta un orsetto, prenditene cura e offrigli la tua compagnia in questa adorabile avventura.
Gioca con il tuo orsetto
Happy Bear è un gioco molto tenero in cui dovremo prenderci cura di un orso carinissimo con occhi enormi. La nostra missione sarà quella di giocare con lui, dargli da mangiare (salmone e biscotti di pan di zenzero), pulirlo, portarlo a letto quando è stanco e, in breve, renderlo felice e aiutarlo a crescere sano. Per farlo, disponiamo di tre stanze principali (sala da pranzo, bagno e camera da letto) e diversi pulsanti con i quali potremo attivare varie attività.
Il tuo orso si comporterà come un vero animale domestico e sarà felice, assonnato o triste a seconda di come lo tratterai.
Così, potremo personalizzare l'aspetto del nostro orso comprandogli diversi vestiti e accessori, ottenere nuovi mobili, registrare la nostra voce e ascoltarla distorta, coltivare le nostre piante in giardino e giocare a diversi minigiochi. Ce ne sono moltissimi di vari generi e la cosa più interessante è che sono tutti sbloccati sin dall'inizio.
Se cerchi un adorabile animaletto virtuale che sia sempre lì presente e con cui vivere un sacco di avventure, questo simpatico orsetto ti sta aspettando. Non ti piacerebbe viziarlo e dargli tutto il tuo amore? Allora, non devi fare altro che scaricare il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto